Loading...
Home / Iniziative / “APART”: dopo A.R. siamo pronti per un nuovo film.

“APART” è un lungometraggio in corso di produzione diretto da Massimo Menchi e prodotto dall’Associazione Culturale “Hypno Bureau”.

“APART” è una commedia drammatica, il nuovo progetto cinematografico diretto da Massimo Menchi e prodotto da Hypno Bureau.
Chiediamo il tuo aiuto per raccontarti in immagini la storia di Giovanni, un uomo ordinario travolto dal pregiudizio. Un percorso ad ostacoli tra superficialità, apparenza, pettegolezzi da social networks e… Un’indagine giudiziaria a mescolare le carte!
“APART” è la descrizione di una realtà articolata che vuole suscitare, non senza ironia, una riflessione sulle dinamiche sociali. Lo spettatore sarà diviso e costretto a guardarsi a uno specchio: quale immagine rifletterà?
Dopo mesi di lavoro, la sceneggiatura del film, regolarmente depositata, è pronta, la troupe costituita e il cast artistico è già formato. La ricerca delle location è conclusa e le prove sono già iniziate. Ci mancano ancora alcune attrezzature, che con il tuo sostegno possono essere acquistate. Aiutaci a realizzare il nostro sogno!

Sostieni il crowdfunding su Idea Ginger
Vai su www.ideaginger.it, cerca “APART” e scegli la tua ricompensa!

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.